Punto HR 2017!

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Punto HR 2017!.pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Leggi il libro di Punto HR 2017! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Punto HR 2017! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Punto HR 2017! Image

Il successo di un'azienda non dipende soltanto da fattori misurabili quantitativamente, dal fatturato o da strategie incentrate sulla produzione. Vi sono infatti diversi elementi di contorno intangibili ma fondamentali, soft skills che riguardano l'ambito più ampio della gestione manageriale, dell'organizzazione e delle Risorse Umane. Come ogni anno, "Punto" banalizza diversi casi ed esperienze aziendali in contesti orientati al cambiamento, adottando una prospettiva multidisciplinare e cercando di abbracciare modelli ed esperienze tra loro eterogenei. La flessibilità e la capacità di assecondare le svolte e le evoluzioni del mercato sono infatti i requisiti fondamentali sia per evolversi e crescere, sia per raggiungere risultati concreti che aumentano la produttività dell'azienda e ne valorizzano l'immagine. Poiché i fattori di cambiamento sono difficilmente circoscrivibili in definizioni univoche, Angelo Pasquarella e Sergio Carbone hanno individuato per questa edizione di Punto HR tre ambiti di studio. Il primo di questi riguarda l'evoluzione delle figure professionali e l'ampliamento dei ruoli, due aspetti fondamentali dal momento che la globalizzazione e l'espansione del mercato richiedono un costante aggiornamento e sviluppo delle proprie competenze. Il secondo ambito riguarda l'evoluzione dei processi e della gestione del personale, in virtù del fatto che sempre più aziende e società promuovono lo smart working e sostengono progetti di work-life balance, investendo quindi sul benessere dei propri collaboratori. Infine, si tratterà dell'evoluzione della formazione e dei mezzi di comunicazione, prendendo in esame l'utilizzo dei nuovi media nelle aziende e presentando progetti formativi messi in atto per favorire l'integrazione dei ruoli. Obiettivo di Punto HR è dunque di offrire al lettore un'opportunità per riflettere sulle proprie scelte, per chiarire i propri obiettivi, per avvicinarsi a mondi differenti e per ricevere input innovativi.

L'utilitaria divertente, conveniente ed ecologica. Semplicemente Punto. L'allestimento STREET è equipaggiato di serie con: telecomando apertura/chiusura porte a distanza, ABS + EBD, climatizzatore con attivazione e regolazione manuale, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, lunotto termico, correttore assetto fari, servoguida elettrica dual drive ...

When approaching a slower-moving car, collision was avoided at all test speeds. Approaching a stationary car, or a decelerating car, collision was avoided in most cases and mitigated in others. The C-HR also has, as standard, a lane assistance system, as is a seatbelt reminder for the front and rear seating positions.

LIBRI CORRELATI