Volevo essere una gatta morta

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Volevo essere una gatta morta.pdf

AUTORE: Chiara Moscardelli

Siamo lieti di presentare il libro di Volevo essere una gatta morta, scritto da Chiara Moscardelli. Scaricate il libro di Volevo essere una gatta morta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Volevo essere una gatta morta Image

C'è chi nasce podalica e chi nasce gatta morta. Chiara è nata podalica. Forse non aveva fretta di venire al mondo perché aveva già intuito che la sua vita non sarebbe stata una passeggiata. Che sarebbe rimasta sempre in piedi al gioco della sedia, o con la scopa in mano al gioco della scopa. E se la sarebbe dovuta vedere con chi invece è nata gatta morta. La gatta morta è una micidiale categoria femminile. Non è divertente, è seducente. Non esprime opinioni, ha paura dei thriller, le pesa la borsa, soffre di mestruazioni dolorose, non fa uscire il ragazzo con gli amici, non si concede al primo appuntamento e fin da piccola ha un solo scopo: il matrimonio. Chiara l'ha studiata per una vita. E ha capito che contro di lei non ci sono armi.

La gatta morta è una micidiale categoria femminile. Non è divertente, è seducente. Non esprime opinioni, ha paura dei thriller, le pesa la borsa, soffre di mestruazioni dolorose, non fa uscire il ragazzo con gli amici, non si concede al primo appuntamento e fin da piccola ha un solo scopo: il matrimonio.

Volevo essere una gatta morta. Visualizza le immagini. Prezzo € 5,99. Tutti i prezzi includono l'IVA. Acquista su Amazon.it. Aggiungi alla lista desideri. Per ricevere i punti concludi l'acquisto in un'unica sessione (non abbandonare il carrello prima di aver concluso l'acquisto, non cambiare device).

LIBRI CORRELATI