La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited

DATA: 2014

NOME DEL FILE: La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited.pdf

AUTORE: none

Leggi il libro di La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited Image

Una voce unica, in apparenza triste, anche se Wyatt non si considera affatto una persona triste. La voce di un elfo, che proviene da spazi siderali, medievali, come omaggio alle folk songs che ascoltava da bambino. Una voce senza tempo, che può sembrare antica, con i suoi falsetti straordinari. Robert Wyatt, fondatore dei Soft Machine e Matching Mole, è innanzitutto la sua inconfondibile voce, ma anche la sua batteria e, ora, anche la sua lunga barba bianca. Wyatt non è jazz, non è rock, non è folk, eppure è riuscito a cambiare la storia di tutti questi generi. Un mito per molti, raccontato da un grande esperto di musica contemporanea.

La filosofia di Robert Wyatt. Dadaismo e voce: unlimited. The future at last. Contemporary artists from Poland. Ediz. multilingue. New success. Pre-intermediate. Workbook. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con espansione online. Lo zainetto delle vacanze. Con Il ricordaregole e Il quaderno.

Robert Wyatt, geniale fondatore dei Soft Machine e Matching Mole, è innanzitutto la sua inconfondibile voce, ma anche la sua batteria e, ora, anche la sua lunga barba bianca. Wyatt non è jazz, non è rock, non è folk, eppure è riuscito a cambiare la storia di tutti questi generi.

LIBRI CORRELATI