La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0

DATA: 2018

NOME DEL FILE: La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0.pdf

AUTORE: Andrea Grassi

Siamo lieti di presentare il libro di La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0, scritto da Andrea Grassi. Scaricate il libro di La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
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"Mentre molti venditori faticano a ottenere i risultati che cercano - o non si avvicinano neppure ai livelli di performance che desiderano - altri sperimentano nuovi strumenti per incrementare ulteriormente le proprie vendite. Insieme a questi ultimi, ogni giorno sono centinaia i professionisti e le persone alla guida di piccole e grandi imprese a interrogarsi su quale sia il modo migliore per avere successo con i propri clienti. E se grazie a un approccio diverso, fosse possibile iniziare a raggiungere nuovi traguardi, proprio quando il mercato richiede rapidità e innovazione? In queste pagine Andrea Grassi, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo dei profitti d'impresa - e Coach di numerosi team italiani ed europei - spiega come ottenere risultati grazie a una metodologia che ribalti l'approccio classico. È giunta l'ora di smettere di vendere al cliente: occorre iniziare a farlo comprare. Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite."

E' il momento della VENDITA 3.0 -> LA SCIENZA DI FAR COMPRARE. Il motto è diventato: "Evita di Vendere e fai in modo che sia il cliente a Comprare!" Il salto di paradigma sta proprio qui: comprendere il tuo cliente e creare, attraverso il tuo processo di vendita, una situazione che lo invogli a comprare. Spostare l'attenzione da te a lui.

Chi segue il metodo Venditore Vincente™diviene maestro di scienza ed arte della vendita. Questo si applica a qualunque cosa tu faccia. Se sono anni che fai il venditore, probabilmente avrai già molti se non tutti gli ingredienti necessari. Sai come fidelizzare un cliente, come qualificarlo, come superare le obiezioni e chiudere la vendita.

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