Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti.pdf

AUTORE: Gianmarco Perboni,Marco Scaldini

Siamo lieti di presentare il libro di Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti, scritto da Gianmarco Perboni,Marco Scaldini. Scaricate il libro di Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti Image

Gli insegnanti, com'è noto, sono tutti fannulloni rubastipendio che godono di tre mesi di ferie immeritate. Marco Scaldini non fa eccezione e, per riempire il vuoto delle oziose giornate di una carriera di insegnamento lunga ormai un quarto di secolo, scrive libri. Volete fare gli insegnanti? Ve lo dico di tutto cuore: rinunciate! Siete indecisi fra l'insegnamento e un'altra professione? Accettate un consiglio e scegliete quest'ultima, qualunque essa sia. Insegnate da poco e siete ancora in tempo a tornare indietro e imboccare una strada diversa? Ascoltate me: tornate indietro e imboccatela, ovunque essa conduca. Nonostante quanto ho appena detto, il vostro desiderio è ugualmente quello di insegnare? Allora leggete pure questo libro, però poi non lamentatevi perché nessuno vi aveva avvertito! Non siete insegnanti, non lo siete mai stati, né vi sfiora l'idea di diventarlo? Godetevi la lettura di questo libro: poche cose sono divertenti come la contemplazione delle miserie altrui.

Le migliori offerte per Tre Com in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Dopo aver letto il libro Manuale di sopravvivenza per giovani insegnanti di Marco Scaldini, Gianmarco Perboni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI