Era meglio non partire

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Era meglio non partire.pdf

AUTORE: none

Era meglio non partire PDF. Era meglio non partire ePUB. Era meglio non partire MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Era meglio non partire su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Era meglio non partire Image

È difficile immaginare oggi come fosse misterioso, vasto e pericoloso il mondo di ieri, come fossero soli i viaggiatori che intraprendevano viaggi d'avventura e di scoperta, quali pericoli dovessero affrontare, dalla mancanza di assistenza medica agli incontri indesiderati, alle difficoltà dei percorsi. Le loro odissee sono raccontate in prima persona in questa scelta che spazia da noti esploratori ad avventurosi scrittori, da signore di alto rango a mogli di militari. Ciò che unisce questi autori dalle provenienze più disparate è la loro curiosità, il loro umorismo, il loro sapersi sempre mettere in gioco anche a costo di brutte figure: le loro traversie sono il nostro divertimento.

L'INCASTRO TRA PARTIRE E RIMANERE. La prima cosa che voglio dirti è questa: Se hai scelto di partire ma non hai il coraggio di farlo sei ufficialmente un essere umano sensibile al contesto dove vive, in ascolto delle sue emozioni, preoccupato per la sua vita, alla ricerca della sua felicità, intrappolato tra dubbi su questioni importanti.

Annali Di Chimica E Storia Naturale Ovvero Raccolta Di Memorie Sulle Scienze Arti E Manifatture Ad Esse Relative Volume 8 PDF Kindle

LIBRI CORRELATI