In itinere. Per una pedagogia dell'erranza

DATA: 2013

NOME DEL FILE: In itinere. Per una pedagogia dell'erranza.pdf

AUTORE: Alessandra Augelli

Leggi il libro di In itinere. Per una pedagogia dell'erranza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In itinere. Per una pedagogia dell'erranza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it In itinere. Per una pedagogia dell'erranza Image

La tensione verso una meta, l'ansia di un risultato possono rendere l'esistenza una corsa affannosa e lineare, più che un percorso articolato e discontinuo. E la persona perde così la ricchezza dei particolari presenti per via. Al crescere della complessità e dell'incertezza, aumenta anche il desiderio del controllo e della programmazione e la riflessione pedagogica, distaccandosi dalla vita, per sua natura imprevedibile ed erratica, rischia di offrire soltanto una serie di percorsi prefissati.

In itinere. Per una pedagogia dell'erranza è un libro scritto da Alessandra Augelli pubblicato da Pensa Multimedia nella collana Sentieri e scenari postmoderni . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

In itinere. Per una pedagogia dell'erranza . By Alessandra Augelli. Abstract. The tension of always heading towards a goal, the anxiety of achieving a result can make life a linear, breathless race, rather than a winding and discontinuous path. So in this manner you can lose the richness of detail along the way.

LIBRI CORRELATI