Passerà anche questa

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Passerà anche questa.pdf

AUTORE: Milena Busquets

Siamo lieti di presentare il libro di Passerà anche questa, scritto da Milena Busquets. Scaricate il libro di Passerà anche questa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Passerà anche questa Image

Bianca è una donna indomabile: quarant'anni, allergica alle convenzioni, si affida solo all'istinto di sopravvivenza per scegliere le strade della propria vita. Si è sposata due volte e due volte ha abbandonato questi tentativi di normalità diventati gabbie troppo strette. Possiede un'esuberanza infantile e sfrontata che la rende complice dei suoi due figli. Il sesso è, il migliore anestetico che conosca contro i dolori dell'esistenza, compreso quello recente per la perdita della madre. E che diventa ancora più necessario nei giorni del lutto, in cui passa dal letto dell'ex marito alle stanze d'albergo che divide con il nuovo amante. L'irruenza del primo e la trasgressione adolescenziale che vive con il secondo, però, la lasciano smarrita. La villa di famiglia a Cadaqués, un villaggio di pescatori in Costa Brava, le appare allora come l'unico rifugio sicuro in cui portare i figli, due amiche e i due ex mariti e dove incontrare di nascosto l'amante. Ma sono giorni che scivolano senza un centro, in cui Bianca vive in balia di quel che la circonda. Fino a quando il candore di Cadaqués di notte sulla riva del mare argentato, una vecchia canzone argentina che parla di un passato sconosciuto e il nitore della costa al mattino, le sveleranno un nuovo inizio.

L'angolo del consulente - Passerà anche questa. L'emergenza Coronavirus è un'occasione per accumulare fondi azionari globali e dimenticarsene: nessuno vi sa dire tra quanti giorni i mercati ripartiranno, ma di sicuro ripartiranno e voi avrete comprato a prezzi inferiori.

Passerà anche questa, Libro di Milena Busquets. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Scala stranieri, rilegato, data pubblicazione maggio 2015, 9788817081290.

LIBRI CORRELATI