Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri.pdf

AUTORE: none

Leggi il libro di Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri Image

Il più famoso sceneggiatore di fumetti italiano e il fumettista italiano più seguito sui social in un progetto ironico, divertente, unico. Gregory Rosboff va alla ricerca della verità sulla propria famiglia e le proprie origini, partendo dalle campagne del Wisconsin, per finire in mezzo a un complotto per rovesciare - proprio nel senso di capovolgere - lo zar di Russia. Intanto, attorno a lui continua a spuntare un misterioso libro, letto da tutti nelle situazioni più inadeguate (nel pieno di una battaglia, durante un naufragio...), che narra di un tal Max Middlestone e del suo gigantesco cane... "Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri" è un continuo rimpallo fra testi, sceneggiatura e disegni. A sinistra, le pagine di sceneggiatura e, a destra, le relative tavole disegnate. Da una parte le vicende di una storia che vuole diventare avventura e melodramma, dall'altra il disegno arguto e urticante che la ribalta, la travisa, la mette in burla. Tito Faraci e Sio si dividono la scena e fanno sentire il divario beffardo tra le puntigliose richieste del testo scritto e le scorciatoie maldestre delle vignette. Ma una storia c'è, eccome, e allora che fine fanno i personaggi in scena? E poi c'è davvero una fine che si possa dire fine?

Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri, Libro di Tito Faraci, Sio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Varia, brossura, data pubblicazione ottobre 2016, 9788807492099.

In questa sua avventura farà la conoscenza di tutta una serie di buffi personaggi, alcuni gentilissimi, altri cattivissimi, e una santa. E, a rendere ancor più strane le cose, c'è un libro dal titolo strano, che spunta spesso nei momenti più impensabili. Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri

LIBRI CORRELATI