Nient'altro che la verità

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Nient'altro che la verità.pdf

AUTORE: none

Leggi il libro di Nient'altro che la verità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nient'altro che la verità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Nient'altro che la verità Image

Nicolas Creel, cinico e potente magnate dell'industria bellica, ha un obiettivo ambizioso: ridisegnare gli equilibri politici ed economici mondiali piegandoli alla sua visione e ai suoi interessi. Per raggiungerlo, chiede la collaborazione di Dick Pender, esperto di perception management, che dovrà pilotare l'opinione pubblica diffondendo notizie false che attribuiscono alla Russia una serie di crimini atroci, attraverso un abile e spregiudicato uso dei media e della rete, generando reazioni a catena in tutto il pianeta. Shaw è un uomo che non ha mai avuto nulla da perdere, con un passato da dimenticare e un presente al servizio di un'agenzia internazionale di intelligence impegnata a mantenere la pace e la sicurezza. Costantemente in giro per il mondo per missioni pericolosissime e spesso ai limiti della legalità, per la prima volta nella sua vita si scopre a sperare in un futuro diverso da condividere con Anna, la donna di cui è innamorato. Katie James è una giornalista che, all'apice della professione, si è ritrovata a fare i conti con la propria coscienza e le proprie debolezze, uscendone pesantemente sconfitta. Ora ha l'occasione di ricostruirsi una carriera e una vita, e non vuole lasciarsela sfuggire a nessun costo.

Nient'altro che la verità è un libro di David Baldacci pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus: acquista su IBS a 10.30€!

Nomadismo Digitale: Tutta la Verità, Nient'Altro che la Verità Molti oggi parlano e scrivono di nomadismo digitale. Pochi purtroppo si sono realmente impegnati ad approfondire questo fenomeno per capire veramente cosa significa essere, e vivere, da nomade digitale.

LIBRI CORRELATI