Il nemico

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Il nemico.pdf

AUTORE: none

Il nemico PDF. Il nemico ePUB. Il nemico MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Il nemico su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Il nemico Image

È il giorno di Capodanno: in uno squallido motel del North Carolina viene trovato il corpo di un generale dell'esercito. Pare un attacco cardiaco, ma la sua valigetta è sparita e nessuno sa che cosa contenesse. Jack, maggiore della polizia militare ha i suoi ordini: controllare la situazione. Solo che la situazione va subito fuori controllo, e in breve intorno a Jack le persone cominciano a cadere come tessere del domino. Qualcuno, all'interno dell'esercito, ha deciso di trasformarlo nel capro espiatorio ideale per un complotto di ben più vaste proporzioni: in fondo sta sui nervi un po' a tutti ed è sacrificabile.

Il nemico è un libro di Michael D. O'Brien pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Le vele: acquista su IBS a 18.52€!

Isolato in trincea, un soldato combatte contro un nemico che non vede, ma che di certo è un mostro. O almeno, così dice il manuale che gli hanno dato i comandanti. Una notte, però, il soldato si avventura fuori dal suo buco e scopre che il terribile nemico, in realtà, non è poi così diverso da lui. E che la pace è molto meglio della guerra.

LIBRI CORRELATI