Capolavori della natura. Ediz. illustrata

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Capolavori della natura. Ediz. illustrata.pdf

AUTORE: none

Siamo lieti di presentare il libro di Capolavori della natura. Ediz. illustrata, scritto da none. Scaricate il libro di Capolavori della natura. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Capolavori della natura. Ediz. illustrata Image

Questo volume fotografico è un invito alla scoperta di una serie di straordinarie meraviglie naturali e coinvolgerà il lettore in un'esplorazione a stretto contatto con la natura, con la sua forza primigenia e con i tesori di incredibile bellezza che essa racchiude. Il libro fornisce un sorprendente ritratto delle risorse ambientali della Terra, che variano con il mutare degli ecosistemi, dei climi, delle conformazioni geologiche, della fauna e della flora. I testi, di piacevole lettura ma rigorosi nella loro scientificità, sono accompagnati da un corredo di immagini assai accurato, frutto del lavoro di grandi professionisti specializzati nei reportage di natura, che riescono a trasformare una semplice fotografia in una creazione mirabile. Il patrimonio naturale della Terra, così ampiamente e variamente illustrato, risulterà in un caleidoscopio di colori e di inattese rivelazioni, una vera e propria galleria di capolavori dove protagoniste non sono le opere del genio umano, ma le meraviglie forgiate attraverso i secoli e i millenni da Madre Natura.

Capolavori della natura. Ediz. illustrata: Questo volume fotografico è un invito alla scoperta di una serie di straordinarie meraviglie naturali e coinvolgerà il lettore in un'esplorazione a stretto contatto con la natura, con la sua forza primigenia e con i tesori di incredibile bellezza che essa racchiude.

Cristalli. Capolavori della natura. Ediz. illustrata è un libro di Giazotto Adalberto Pezzotta Federico Pratesi Giovanni , pubblicato da Giunti Editore nella collana Atlanti illustrati e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,90 - 9788809061460

LIBRI CORRELATI