Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar.pdf

AUTORE: Ramesh S. Balsekar

Siamo lieti di presentare il libro di Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar, scritto da Ramesh S. Balsekar. Scaricate il libro di Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar Image

Nulla accade che non debba accadere, gli individui sono semplicemente dei personaggi all'interno di una commedia. Non c'è nessuno a cui dobbiamo nulla e nulla ci deve essere restituito; per questo non ha senso porre questioni riguardanti il biasimo o l'errore. Quando un ricercatore analizza e pondera l'insegnamento di Ramesh per la prima volta, anche se ha iniziato la sua ricerca da moltissimi anni, resta spesso esterrefatto. Certi Maestri insegnano a combattere l'ego o ad uccidere l'ego. Invece Ramesh suggerisce di accettarlo. Chi ha creato l'ego? La Sorgente lo ha creato e, in determinati casi, la Sorgente stessa lo sta distruggendo. Ramana Maharshi era solito dire: "La vostra testa è già in bocca alla tigre". Questa sua famosa frase significa che non si può evitare il processo avviato dalla Sorgente e tanto meno tentare di combattere l'ego. Continuando a combattere l'ego, la tigre manterrà la bocca aperta per secoli. Accettando l'ego la tigre lo eliminerà in tre secondi, in un sol boccone.

Libri dell'autore: Balsekar Ramesh S ... Libero arbitrio o destino: a «chi» importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balsekar (brossura) di Ramesh S. Balsekar - Laris editrice - 2009. € 18.00. Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 18/23 giorni lavorativi. 4.

Libero arbitrio o destino? A "chi" importa? Gli insegnamenti unici di Ramesh Balkesar "Nulla accade che non debba accadere, gli individui sono semplicemente dei personaggi all'interno di una commedia.

LIBRI CORRELATI