Correre è la mia vita

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Correre è la mia vita.pdf

AUTORE: Giorgio Calcaterra,Daniele Ottavi

Siamo lieti di presentare il libro di Correre è la mia vita, scritto da Giorgio Calcaterra,Daniele Ottavi. Scaricate il libro di Correre è la mia vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Correre è la mia vita Image

L’autobiografia di Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta 3 volte Campione del mondo della 100 Km su strada e 10 volte consecutive vincitore del Passatore, la gara di corsa su lunga distanza più famosa al mondo. Un libro divertente ed emozionante, che illustra il modo di essere e le imprese sportive, uniche e al di fuori di ogni schema, di uno degli atleti più seguiti e amati dagli appassionati di podismo in tutto il mondo. È un libro diverso da tanti altri scritti sulla corsa. Non è un manuale, ma spiega come diventare un ultramaratoneta attraverso la passione e l’impegno, parlando anche di emozioni e sentimenti universali come la libertà e l’amore.

Correre di aprile entra in case trasformate in palestra, asilo, archivio, cinema o pensatoio e restituisce una delle cose di cui sentiamo più la mancanza: la normalità.. Parto dalla foto che ho scelto per illustrare questa presentazione. Mi immagino così, dentro la luce, là dove finisce la mia città. Quando?

La corsa più bella della mia vita. Narrato da Karl-Erik Bergman. Correre mi faceva sentire davvero bene. Visto che avevo un talento naturale per questo sport, ne feci lo scopo della mia vita. NEL 1972, a 17 anni, entrai a far parte di una società sportiva.

LIBRI CORRELATI