Noi due sconosciuti

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Noi due sconosciuti.pdf

AUTORE: none

Noi due sconosciuti PDF. Noi due sconosciuti ePUB. Noi due sconosciuti MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Noi due sconosciuti su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Noi due sconosciuti Image

"Si può vivere legati l'uno all'altro nella buona e nella cattiva sorte e scoprire a un certo punto che esiste un mondo parallelo, in cui il partner conduce, silenziosa e segreta, un'altra vita. In quel mondo la persona che si pensava di conoscere in ogni piega dell'anima interpreta ruoli inediti, lontanissimi da ciò che credevamo noto e indiscutibile. Eppure, a chi è capace di guardare dentro se stesso con lucidità e con un po' di spietatezza accade quasi sempre di scoprire, isolando indizi lungamente trascurati, che molto di ciò che appare improvviso e nuovo era presente fin dall'inizio. Certe laceranti sorprese non arrivano a tradimento da un altrove sconosciuto; ignorate (ma spesso oscuramente intuite), costituiscono sin dall'inizio il retroterra della maggior parte dei rapporti che legano tra loro gli uomini e le donne, i genitori e i figli, gli amici e i nemici." Ci piaccia o no, ogni relazione (coniugale, familiare, amicale...) presenta lati oscuri, segreti e ambivalenze. E sono proprio queste stanze segrete dell'amore che Gianna Schelotto ci fa esplorare in questo suo nuovo saggio.

Noi due sconosciuti è un film di genere drammatico del 2007, diretto da Susanne Bier, con Halle Berry e Benicio Del Toro. Uscita al cinema il 12 giugno 2008. Durata 118 minuti.

Noi due sconosciuti (Things We Lost in the Fire) è un film del 2007 diretto da Susanne Bier.Presentato alla Festa Internazionale di Roma 2007, inizialmente il film doveva essere distribuito dalla Universal Pictures per il mercato home video con il titolo Oltre il fuoco, ma in seguito si è deciso per la classica distribuzione nelle sale, avvenuta il 12 giugno 2008 per mezzo di Teodora Film.

LIBRI CORRELATI