Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno.pdf

AUTORE: Natale Benazzi

Siamo lieti di presentare il libro di Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno, scritto da Natale Benazzi. Scaricate il libro di Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Il governo di sé. Come allenarsi per le prove di ogni giorno Image

La parola ascesi deriva dal greco askesis, e significa semplicemente "esercizio": si riferisce, infatti, in origine, all'allenamento dell'atleta per superare una prova. Di fatto, anche nel suo significato attuale, niente altro è l'ascesi che una serie di attività, di esercizi appunto, tesi ad allenare corpo e spirito (non l'uno senza l'altro) per uno scopo preciso: il governo di sé; in vista di uno scopo altrettanto preciso: il bene. L'ascesi è allenamento, rinuncia, fatica. Ma non senza scopo: essa vuole renderci capaci di governare noi stessi in vista del bene, farci funzionare in vista del bene comune, di un bene più alto.

IL GOVERNO DI SE' COME ALLENARSI PER LE PROVE DI OGNI GIORNO benazzi natale Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.

Nel caso in cui ciò non sia possibile, devono essere rimossi dagli scaffali i prodotti la cui vendita non è consentita. Tale regola vale per ogni esercizio e per qualunque giorno di apertura, feriale, prefestivo o festivo. Si specifica che secondo le disposizioni nazionali non ci sono più differenze tra i diversi giorni.

LIBRI CORRELATI