A cuore nudo (poesie e pensieri)

DATA: 2020

NOME DEL FILE: A cuore nudo (poesie e pensieri).pdf

AUTORE: Francesco Capozza

Leggi il libro di A cuore nudo (poesie e pensieri) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A cuore nudo (poesie e pensieri) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it A cuore nudo (poesie e pensieri) Image

Un libro redatto di getto il cui fine è quello di far risaltare i "nudi sentimenti". Attimi di vita vissuta ove verità, segreti ed ombre vengono affidate alla fragile e aguzza punta di una penna, trasformandosi in una voce ardente ed un grido profondo e vibrante, proveniente dal "Nudo Cuore". Un viaggio nei ricordi attraverso i sentieri della parola, che ci conduce in quelle zone dell'anima oscure e profonde, laddove è possibile assaporare l'amore la libertà e la speranza, filo conduttore che lega ogni essere vivente nei propri sogni e desideri.

Questa pagina accoglie le più belle poesie - famose e non famose - che ci hanno accompagnato, ci hanno fatto emozionare, ci hanno permesso di sognare e ci hanno condotto sulle più alti cime della letteratura: una fitta rete di versi, in rima e non, pronti a farci cogliere la bellezza e la straordinarietà delle parole.. Ecco, dunque, che le poesie presenti qui sotto hanno davvero un valore ...

La poesia è letteratura in forma metrica; sono stati creati così tanti stili di poesie, che risulterebbe quasi impossibile elencarli tutti. Solitamente sono composte da brevi versi e, talvolta, non sono molto lunghe. Quello che conta, in realtà, è riuscire a trasmettere qualcosa, utilizzando le parole giuste.

LIBRI CORRELATI