Gli ultimi guardiani

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Gli ultimi guardiani.pdf

AUTORE: Sergej Luk'janenko

Gli ultimi guardiani PDF. Gli ultimi guardiani ePUB. Gli ultimi guardiani MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Gli ultimi guardiani su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Gli ultimi guardiani Image

Dopo millenni di lotta senza vincitori né vinti, le forze delle Tenebre e quelle della Luce decisero di stringere un patto che le avrebbe obbligate a non prevalere mai l'una sull'altra. Custodi di questa tregua sarebbero stati gli altri: streghe, maghi, mutantropi, demoni e vampiri, votati a sorvegliare la notte se appartenenti alla Luce, o il giorno, se adepti delle Tenebre. Gli altri sono gli unici che possono entrare nel crepuscolo, un limbo da cui traggono poteri soprannaturali, in cui guardiani della notte e del giorno possono incontrarsi. Il guardiano Anton, un mago della Luce, questa volta deve indagare sulla morte di un ragazzo russo trovato ucciso e dissanguato nei Sotterranei della Scozia, una casa degli orrori a Edimburgo. Tutto porta a credere che sia opera di un vampiro. Ma perché allora l'assassino non ha bevuto nemmeno una goccia di sangue della sua vittima?

Il Ciclo dei Guardiani è una serie di sei romanzi di Sergej Luk'janenko pubblicati dal 1998 al 2014, di genere fantasy/gotico/horror e ambientati nella Mosca contemporanea. La saga ha avuto trasposizione cinematografica. Elenco. I guardiani della notte (Ночной дозор, Nočnoj Dozor, 1998); I guardiani del giorno (Дневной дозор, Dnevnoy Dozor, 1998)

Gli ultimi guardiani è un libro di Sergej Luk'janenko pubblicato da Mondadori nella collana Chrysalide: acquista su IBS a 17.00€!

LIBRI CORRELATI