La bestia

DATA: 2015

NOME DEL FILE: La bestia.pdf

AUTORE: Paul Di'Anno

Leggi il libro di La bestia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La bestia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it La bestia Image

Paul Di'Anno è una delle figure più selvagge e discusse della storia del rock. Oggi, dopo anni di voci e leggende, si è finalmente deciso a rivelare le tante storie scioccanti della sua vita a mille all'ora. Il suo è un racconto di droghe, sesso estremo, armi, alcol, galera e violenza; un racconto di eccessi ed esagerazioni che hanno portato il musicista e le persone a lui vicine a un passo dalla distruzione; ma è anche la storia di come un ragazzino di East London riuscì ad affermarsi come cantante di una delle metal band di maggior successo di sempre: gli Iron Maiden. Questo è Paul Dianno, la bestia, l'uomo nel mirino, sempre in bilico fra le vette della fama e l'abisso della bancarotta, l'incendiario calore della folla che lo acclama e il gelido metallo delle sbarre di una cella. Uno sguardo definitivo nella storia oscura e inquietante di un uomo che ha passato tutta la vita a corteggiare i propri demoni.

La Bestia è un film del 1975 diretto da Walerian Borowczyk, ispirato ad alcune leggende popolari francesi, come quella della Bestia del Gévaudan, che narrano di mostruose creature antropofaghe.Inizialmente pensato dall'autore per essere inserito nel precedente film a episodi, Racconti immorali, La Bestia è stato successivamente ampliato perché costituisse un lungometraggio a sé stante.

El tren de la muerte ("The Death Train") refers to a network of Mexican freight trains that are utilized by U.S.-bound migrants to more quickly traverse the length of Mexico, also known as La Bestia ("The Beast") and El tren de los desconocidos ("The train of the unknowns").

LIBRI CORRELATI