Il popolo delle nebbie

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Il popolo delle nebbie.pdf

AUTORE: none

Leggi il libro di Il popolo delle nebbie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il popolo delle nebbie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Il popolo delle nebbie Image

America del Nord. XIV secolo. Il piccolo villaggio di Perla Liscia è sconvolto dall'omicidio della giovane Rondine Rossa, promessa sposa al Grande Tayac. Pesanti ombre circondano la sua morte e a nulla valgono i tentativi dei sacerdoti di interrogare gli spiriti. Solo un uomo è in grado di far luce sugli eventi e impedire lo scoppio di una guerra sanguinosa che distruggerebbe per sempre il delicato equilibrio tra le tribù: Puma solitario. L'anziano stregone dovrà districarsi in una fitta rete di misteri e segreti, sino a temere che tutta la sua saggezza e la sua profonda conoscenza degli uomini e del mondo non potranno fermare l'orrore e impedire che altro sangue innocente venga versato.

Amico del popolo degli Uli, il cui villaggio si trova vicino al suo castello, Yor mette volentieri a loro disposizione le proprie conoscenze, per difenderli dalle soperchierie del Principe delle Nebbie o per salvare la loro terra da catastrofi naturali.

Il fiume delle nebbie è un libro di Valerio Varesi pubblicato da Frassinelli nella collana Narrativa: acquista su IBS a 13.78€!

LIBRI CORRELATI