Mandela

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Mandela.pdf

AUTORE: Simona Calì Cocuzza

Siamo lieti di presentare il libro di Mandela, scritto da Simona Calì Cocuzza. Scaricate il libro di Mandela in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Mandela Image

L'11 febbraio 1990, dopo 27 anni di prigionia, il detenuto politico più famoso al mondo riacquistò la libertà. Con la sua autorità morale e il suo passato di combattente, Nelson Mandela era divenuto un simbolo per il mondo intero. Questo libro ricostruisce la biografia di un uomo che si è battuto per cancellare l'apartheid e ha condotto il suo paese alla libertà dopo un'interminabile stagione di oppressione e di ingiustizie. Primo presidente del Sudafrica democratico, Mandela è oggi riconosciuto come una personalità di prestigio mondiale.

Mandela: La lunga strada verso la libertà è un film di genere biografico, drammatico del 2013, diretto da Justin Chadwick, con Idris Elba e Naomie Harris. Durata 141 minuti.

Mandela: Long Walk To Freedom - Un film di Justin Chadwick. Mandela di nuovo sul grande schermo. Con Idris Elba, Naomie Harris, Mark Elderkin, Robert Hobbs, Theo Landey, Grant Swanby. Biografico, USA, 2013.

LIBRI CORRELATI