Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze.pdf

AUTORE: Andrea Liotto

Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze PDF. Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze ePUB. Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Riflessioni in quarantena. Coronavirus: opportunità e conseguenze Image

Il mondo globale che abbiamo creato negli ultimi decenni e travolto da un'epidemia che segnerà il nostro modo di vivere. Da questa catastrofe, coloro che hanno la fortuna di poter stare al sicuro tra le proprie mura di casa hanno il dovere di apprendere un nuovo modo d'essere che non dovrà svanire, quando tutto sara finito. Passando in rassegna, giorno per giorno, la prima settimana di quarantena si raccolgono riflessioni sul passato, sul presente e sull'avvenire.

Ascolta "07. Coronavirus, quando una pandemia apre il decennio più importante per il clima" su Spreaker. Le immagini dei satelliti non lasciano spazio a dubbi. Il lockdown, il blocco (quasi) totale, l'isolamento imposto in seguito alla pandemia da nuovo coronavirus in Cina e poi in Italia ha, forse, avuto un solo effetto desiderato: la riduzione dello smog.

Il Coronavirus ha creato uno stato di emergenza che, tra gli altri, sta mettendo in ginocchio tutto il settore della cultura e della creatività dell'Italia, un comparto essenziale non solo per ...

LIBRI CORRELATI