Cultura tedesca (2018). Vol. 55: Distorsioni percettive nella «Moderne».

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Cultura tedesca (2018). Vol. 55: Distorsioni percettive nella «Moderne»..pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Siamo lieti di presentare il libro di Cultura tedesca (2018). Vol. 55: Distorsioni percettive nella «Moderne»., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Cultura tedesca (2018). Vol. 55: Distorsioni percettive nella «Moderne». in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Cultura tedesca (2018). Vol. 55: Distorsioni percettive nella «Moderne». Image

"Cultura tedesca" è una rivista semestrale, diretta da Marino Freschi, dedicata alla civiltà letteraria di lingua tedesca. Con un comitato scientifico composto da studiosi di fama internazionale, la rivista articola ogni numero in una seziona monografica dedicata a un autore significativo oppure a un luogo emblematico di quella cultura (Austria, Praga, Trieste) o a movimenti, motivi, correnti (Romanzo, Mito, Simbolo, Poesia e Immagine, Ebraismo). La seconda sezione è riservata a interventi liberi con saggi, articoli, rassegne, recensioni.

A.A. 1998/1999 presso Humboldt-Universität zu Berlin (Germania) con borsa del programma di scambio Socrates della Comunità Europea. - 01/01/2002-31/12/2004: Dottorato di Ricerca in Linguistica e Letterature Moderne e Comparate presso Università degli Studi di Verona, Facoltà di Lingue e letterature Straniere.

Cultura tedesca. 193 likes. Cultura tedesca (con il sottotitolo Deutsche Kultur) è una rivista italiana diretta da Marino Freschi.

LIBRI CORRELATI