Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica.pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica PDF. Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica ePUB. Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Richieste d'aiuto. Assistenza telefonica e telematica Image

Il termine helpline fa subito pensare a un aiuto facilmente disponibile nei momenti in cui si prefigura una crisi che destabilizza un individuo. Tale crisi sembra non prevedere aiuti reputati utili dall'individuo, spesso perché non si rileva la sensazione di essere compresi per il proprio stato di sofferenza. Ai giorni d'oggi sempre più persone sono sole e bisognose di un aiuto umano che proponga elementi di comprensione e compassione per crisi emotive di vario genere. Va anche detto che tale fattispecie ai giorni d'oggi è enfatizzata da sistemi innovativi, ad esempio con le nuove tecnologie e con l'aiuto di apparati informatici, quasi sovrapponibili alle abilità di un operatore esperto. Tuttavia, come si apprende da questo volume, la storia delle helpline è spesso associata alle crisi più difficili da trattare, ad esempio la crisi suicidaria. Affinché le helpline possano fornire un servizio adeguato, è necessario conoscere la scienza e i fatti che vi ruotano intorno. Questo volume rappresenta dunque un contributo necessario per comprendere molti elementi descritti e il lettore trarrà utilità nella pratica clinica e di assistenza agli individui bisognosi di aiuto. Presentazioni di Vanda Scott, Diana Rucli e Cristina Rigon e introduzione di Maurizio Pompili.

Per richiedere informazioni sulla nostra offerta formativa o ricevere assistenza compila il modulo online. Verrai contattato al più presto da un nostro operatore. In alternativa puoi chiamare il numero verde 800-185-095, fissare un appuntamento in una delle nostri sedi oppure recarti presso un polo didattico. Richieste

ACCESSO AL SERVIZIO ASSISTENZA TELEMATICA. Codice Centro: Codice Sportello: Password: ACCESSO AL SERVIZIO ASSISTENZA TELEMATICA. Codice Centro: Codice Sportello:

LIBRI CORRELATI