L' educatore. Identità, etica, deontologia

DATA: 2005

NOME DEL FILE: L' educatore. Identità, etica, deontologia.pdf

AUTORE: Chiara Biasin

Siamo lieti di presentare il libro di L' educatore. Identità, etica, deontologia, scritto da Chiara Biasin. Scaricate il libro di L' educatore. Identità, etica, deontologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it L' educatore. Identità, etica, deontologia Image

La figura dell'educatore, pur attingendo ad una matrice antica del tutto afferente alla storia dell'educazione occidentale, acquisisce riconoscimento istituzionale e visibilità sociale solo ai tempi attuali; essa s'inscrive in uno scenario caratterizzato dalla complessità dei processi educativi e dall'interdipendenza dei fenomeni sociali, politici, culturali ed emerge tra le professioni di servizi culturali, socio-assistenziali e socio-sanitari. Questo volume si propone di riflettere sull'educatore, sulla sua identità professionale e sulle caratteristiche del lavoro educativo. Chiara Biasin insegna Pedagogia generale nel corso di laurea in 'Formatore nelle organizzazioni' e nei corsi di laurea in 'Educatore sociale culturale territoriale' dell'Università degli Studi di Padova. Nel 2000, per la nostra casa editrice ha pubblicato Di che formazione parli? Per una semantica della pubblicazione.

BIOETICA, DEONTOLOGIA ED ETICA PROFESSIONALE. ANNO ACCADEMICO 2018/2019. COD. 12732. INSEGNAMENTO DEL CORSO DI Laurea triennale (DM270) IN Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico di radiologia medica)

Acquista online il libro L'educatore. Identità, etica, deontologia di Chiara Biasin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI