Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila.pdf

AUTORE: Paolo Foschi

Siamo lieti di presentare il libro di Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila, scritto da Paolo Foschi. Scaricate il libro di Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su montagneinnoir.it.
Montagneinnoir.it Il killer delle maratone. La terza inchiesta del commissario Attila Image

Roma, Cosenza, Genova e Milano: un misterioso killer semina il panico nel mondo delle corse su strada. Ovunque c'è una gara, l'assassino si rende invisibile, si apposta lungo il percorso, colpisce con spietata precisione. E l'arma utilizzata rende il mistero ancora più fitto: una balestra. L'inchiesta viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile professionista e a sua volta corridore amatoriale, responsabile della strampalata ma efficiente Sezione crimini sportivi della questura. Le indagini però si arenano subito. Nessun legame, a parte la corsa, fra le vittime. Nessun movente. Nessuna traccia. Il commissario Attila, peraltro travolto dagli imprevedibili sviluppi della sua tormentata love story con Titta, è in difficoltà. Il governo pretende l'immediata cattura dell'assassino. Così, dopo poche settimane, l'inchiesta viene tolta a Igor Attila, che si ritrova dunque a fare i conti con l'ennesimo fallimento della sua vita e viene spedito a indagare su alcuni furti di magliette nel campo di allenamento della Roma a Trigoria. Ma proprio quando la deriva sembra inarrestabile, il commissario, in maniera del tutto casuale, scopre una nuova pista, che porta nell'Afghanistan dilaniato dalla guerra.

Seguendo l'ordine di pubblicazione delle indagini del Commissario Igor Attila creato da Paolo Foschi, Vendetta ai Mondiali. Il ritorno del commissario Attila (Edizioni e/o, 2014) contiene la quarta delle indagini del Commissario Attila, preceduta da Il Killer delle Maratone e da Omicidio al Giro.

Ma la terza inchiesta del commissario Igor Attila, dirigente della sezione Crimini sportivi e protagonista seriale dei romanzi di Foschi, pur evocando la cronaca recente, regala un romanzo di fantasia tutto centrato su un misterioso assassino che colpisce durante le gare podistiche, con un'arma oggettivamente stravagante: una balestra.

LIBRI CORRELATI